sabato 10 settembre 2016

Snobby Sheep: La nuova Collezione dedicata all' uomo

La nuova Collezione A/I 2016-17 di Snobby Sheep amplia la propria offerta anche con una linea maschile.

L' azienda Padovana Leader nel segmento della maglieria di Lusso, presenta la sua prima Collezione dedicata all' uomo. “Snobby Sheep nasce dall’idea di coniugare la creatività e l’eccellenza della maglieria italiana con la più raffinata produzione di cashmere della Mongolia e la tecnica consolidata di piccole aziende locali - ha dichiarato il Presidente Stefano Impecora - Anche i capi di questa nuova collezione, come quelli della donna, saranno realizzati con filati di ineguagliabile finezza e morbidezza e garantiranno il miglior rapporto possibile di qualità/prezzo”, ha concluso il Presidente.

Per l’uomo sono stati creati sei modelli - girocollo, scollo V, cardigan, bomber, dolcevita, gilet - in seta cashmere extra light (16 gg) con taglio slim fit. Arricchiti con dettagli preziosi di stampe in seta o pelle, i capi sono raffinati ed esclusivi e al contempo ideali per la praticità maschile.

Grazie al successo riscontrato per questa prima proposta dedicata all’uomo, Snobby Sheep amplierà ulteriormente l’offerta con la Collezione P/E 2017.

Per Maggiori Informazioni: www.snobbysheep.it