domenica 11 settembre 2016

D.A.T.E: La nuova Collezione A/I 2016-17

La nuova Collezione A/I 2016-17 di D.A.T.E. È ispirata al Classic English grazie all' utilizzo di tessuti della tradizione sartoriale Inglese come il tartan, check di avvolgente lana e traditional patch, mixata a una tendenza English Underground.

Il bordeaux, grigio, blu, bianco e nero sono le palette cromatiche che si riversa sulla morbida lana in grandi e piccoli quadri che conferiscono dinamicità e un gusto Vintage alla Collezione.
La nappa da sempre caratterizza le Collezioni D.A.T.E. unita ai tessuti Inglesi e ai tweed di lana evidenzia al meglio la cura dei dettagli. Le Hill Pop, sia alte sia basse, e le Court Socks sposano in pieno questo Mood. Suole colorate, pellami dall’effetto Vintage e superfici cerate rifiniscono quello che è lo stile D.A.T.E.


Il black and white per eccellenza, viene rivisitato e adattato al Mood della Collezione. Il classico tartan, tipico tessuto in lana delle
Highland Scozzesi, è arricchito da linee geometriche che rendono più grintosa e dinamica la sneaker. Tanti i dettagli: suola in gomma bianca, linguetta e puntale in suede, pelle nera nella parte posteriore.

Un Must per l’inverno: la sneaker in tradizionale Tweed grigio di lana Inglese. Foderata in pelle con suola color miele e linguetta in suede tono su tono. Un giusto mix di materiali e colori che rendono questa calzatura
semplice ma non banale e soprattutto adatta a qualsiasi occasione.

Per Maggiori Informazioni: www.date-sneakers.com