venerdì 16 settembre 2016

Pretty Ballerinas: Un' esclusiva Capsule Collection con Pineda Covalin

Pretty Ballerinas e il Messico, un vero colpo di fulmine! Il Brand da sempre ha coltivato la passione per i colori, l' allegria e il magico surrealismo del paese.


Pineda Covalin, conosciuta per le sue preziose sciarpe dipinte a mano e le sue cravatte create unicamente con sete di prima qualità, è diventato da subito il partner ideale per celebrare contemporaneamente i 20 Anni del Brand e l’apertura del nuovo store Pretty Ballerinas a Città del Messico.

La Special Edition mixa uno dei Design iconici del Brand, la ballerina Rosario a punta tonda con elastico, ad una distintiva stampa di Pineda Covalin, Mariposa Monarca, proposta su seta in quattro diverse varianti, che evoca coloratissime e ipnotiche ali di farfalle.


Per noi Pineda Covalin rappresenta la quintessenza dell’artigianalità Messicana, amiamo le loro creazioni ” afferma Ursula Mascaró, Direttore creativo di PrettyBallerinas


Cristina Pineda
, Co-Founder del marchio messicano risponde “Conoscevamo PrettyBallerinas da molti anni. Siamo onorati di fondere i due brand insieme, potendo offrire alle donne non solo di camminare sicure ma anche di ballare, ognuna con il proprio ritmo!”.


Per Maggiori Informazioni:
www.prettyballerinas.com