giovedì 15 settembre 2016

Dyson: Il nuovo Dyson Supersonic

Sono passati oltre 60 Anni dal lancio del primo Phon Elettrico e da allora il concetto di questo accessorio è rimasto più o meno lo stesso.

Molti sono ingombranti, complicati oppure soffiano troppa aria calda rischiando così di rovinare i capelli. Chi non ricorda la brutta esperienza di sentire i capelli risucchiati dal filtro del proprio apparecchio? Gli ingegneri Dyson, sempre alla ricerca di innovazioni all’avanguardia, hanno deciso di reinventare il phon. Progettato per poter essere tenuto in mano agevolmente, il Phon Dyson Supersonic™ utilizza un flusso d’aria intenso e preciso a temperatura controllata per proteggere i capelli dai danni causati dal calore eccessivo.


I phon possono risultare pesanti e spesso fanno un rumore assordante. Così ho posto i miei ingegneri davanti a una sfida: apprendere la scienza del capello e progettare la nostra interpretazione di phon. Un apparecchio che, secondo noi, potesse ovviare a questi problemi.” James Dyson.

Il Phon Dyson Supersonic™ utilizza un motore Dyson V9 messo a punto da un’equipe di 15 ingegneri meccanici che si sono dedicati alla creazione di questo apparecchio. Si tratta di un motore digitale Dyson, il più piccolo, leggero e avanzato mai realizzato dal Brand. È 8 volte più veloce di quelli dei Phon tradizionali e pesa la metà. Grazie alle misure contenute si colloca agevolmente all’interno del manico. L’ergonomia di Dyson Supersonic™, inoltre, differisce da quella di ogni altro Phon in cui il motore è allocato nella testa dell’apparecchio.

Il nuovo Phon Dyson è disponibile negli store Sephora e su Sephora.it a partire dal mese di Settembre.

Per Maggiori Informazioni: www.dyson.it