venerdì 16 settembre 2016

Saranghia Eyewear: La nuova Capsule Collection ispirata al Maestro Fellini

Modello 8 ½, Cabiria, e Giulietta sono solo alcuni dei modelli di questa nuova Capsule Collection che Saraghina Eyewear ha realizzato traendo la sua ispirazione proprio dalla vita del grande Maestro Fellini.

L’ azienda di Rimini ha dedicato una linea di occhiali al suo più famoso concittadino che ha trasmesso tramite i suoi capolavori lo spirito seducente e allo stesso tempo spensierato della vita. La stessa filosofia che Saraghina vuole comunicare come stile di vita con i suoi modelli colorati, leggeri e spiritosi.


Il modello 8 ½ nasce in modo da poter celebrare l’ideale Felliniano di femminilità. Linee sinuose e decise per un occhiale 100% nylon TR90 con montatura satinata nera con ente flashata blu  che regala un’allure misteriosa ed affascinante.

Inconfondibile l’originale pack, un box in metallo simile ad una scatola di tonno, che è l’ideale per preservare tutta la freschezza del prodotto. Due diversi formati disponibili in blu e bianco, rotondo per il pieghevole e rettangolare per tutti gli altri modelli.

Per Maggiori Informazioni: www.saraghinaeyewear.it