mercoledì 14 settembre 2016

Philipp Plein: La nuova Campagna A/I 2016-17

In un mondo futuristico illuminato solo da luci al neon, caotico e colmo di pericoli, la battaglia tra bene e male infuria.

Dobbiamo scavare a fondo dentro di noi per trovare la convinzione, la forza e la determinazione per diventare super-uomini. Siamo in grado di trovare la forza nascosta in ognuno di noi. Indipendentemente dal sesso, dalla nazionalitá o dall´eta, “we can be heroes”… Chris Brown, Carmen Dell’Orefice, Soo Joo Park e Crystal Renn come “super team”, per la nuova Campagna A/I 2016-17 di Philipp Plein ha come protagonisti personaggi diversi. Un' elegante eroe in suit a volanti eroine in lunghi abiti in pizzo e catsuit di cristalli questi guerrieri sono sofisticati, sempre pronti all´azione nelle loro eleganti sneakers.

I protagonisti sembrano cambiare continuamente schieramento, rappresentando il potenziale di bene e male che esiste in ognuno di noi - la vera guerra è quella interiore - è l´importanza di abbracciare le differenze di tutti nella nostra ricerca di armonia. Steven Klein Fotografo e Videomaker ancora una volta collabora con Philipp Plein per un altro progetto “blockbuster”.

Ispirato agli iconici fumetti Vintage Americani e alle contemporanee saghe di The Avengers e The Dark Knight, il video della Campagna AI 2016/17 presenta una visione del supereroe moderno e allo stesso tempo, agisce come simbolico grido di battaglia dell´auto-responsabilizzazione.

Per Maggiori Informazioni: www.plein.com