mercoledì 14 settembre 2016

Hackett & Aston Martin: Insieme, per una prestigiosa Luxury Capsule Collection

Hackett lancia una Luxury Capsule Collection in collaborazione con il prestigioso Aston Martin.

Insieme alla presentazione del modello DB11, i due Brand Inglesi hanno sviluppato una Capsule Collection per la stagione A/I 2016-17. La Collezione è composta da 14 pezzi fra cui giacconi, maglieria, camicie, pantaloni e accessori. Capi quali una sahariana in morbido nubuck, studiata nei minimi particolari quali i bottoni serigrafati, una giacca da moto waterproof, completamente traspirante con rifiniture in suede disponibile in due colori. Un comodo impermeabile tagliato a laser, termosaldato con interno staccabile.


Come nella migliore tradizione British non mancano i capi più formali quali il blazer blu navy, ma reinterpretato grazie ad un’imbottitura impermeabile e traspirante che si può mettere o togliere a piacimento. Un classico blazer due bottoni in grigio e blu. La maglieria, prevede due capi: un capo in cachemire con zip, dettagli in pelle e un pullover in pura lana merino. Per completare la capsule un comodo pantalone in flanella grigia e un cinque tasche in cotone pesante da portare con la camicia in cachemire e flanella o con l’immancabile camicia bianca in cotone Thomas Mason.

Il tutto si può trasportare nel comodo borsone in pelle marrone da weekend e indossando comodi guanti in pelle nera con bottoni serigrafati Aston Martin e dettagli in rosso per guidare l’ultima autovettura creata dalla famosa casa automobilistica Inglese: la DB11.

Per Maggiori Informazioni: www.hackett.com