mercoledì 14 settembre 2016

Loriblu: La Decolleté in vernice rossa scelta per la Locandina del Film "Amateur Night"

Il modello di punta della Collezione Loriblu - la Decolleté in vernice rossa con tacco stiletto in metallo oro e punta sfilata - è stata scelta per la Locandina del Film “Amateur Night”, successo dell’estate negli Usa, scritto e diretto da Lisa Addario and Joe Syracuse, con protagonista Jason Biggs.

La calzatura è uno dei Best Seller Loriblu del 2016, ed è amatissima dalle Celebrity per il suo Design unico e distintivo caratterizzato dal profilo ad onda ed un tacco altissimo che slancia la silhouette, valorizzando la sensualità e la femminilità di chi la indossa. In Italia questa calzatura è già stata scelta dalle Celebrities come: Laura Pausini, Manuela Arcuri ed Anna Tatangelo ed anche negli Usa è un modello apprezzatissimo, tanto che importanti attrici come Mandy Moore, Danja Ramirez, Bellamy Young l’hanno indossato sui red carpet di importanti eventi.

Anche le costumiste del film “Amateur Night”, che vede protagonisti Jason Biggs, Jenny Mollen, Janet Montgomery, Ashley Tisdale e la debuttante Bria Murphy, figlia di Eddie Murphy, si sono innamorate della calzatura Loriblu, utilizzandola per le riprese e trovandola perfetta per il manifesto.

Per Maggiori Informazioni: www.loriblu.com