martedì 13 settembre 2016

YogaEssential: La nuova linea dedicata all' Uomo

YogaEssential è la nuova linea di abbigliamento dedicata all'uomo metropolitano, dalla vita impegnata e frenetica, che ha scelto di dedicarsi anche alle attività in grado di rigenerarne il proprio spirito.

YogaEssential nella sua nuova versione For Men ha realizzato una linea di canotte, T-shirt e pantaloni pensati per vestire il tempo libero, il momento di pratica dello yoga o di altri sport. I prodotti di stile e qualità rigorosamente “Made in Italy” sono realizzati con l'impiego di filati italiani e pregiati tessuti naturali. Disponibile in color blu polvere o bianco, la Collezione in morbido cotone si caratterizza per la serigrafia OM nella declinazione esclusiva YogaEssential: l'outfit è composto dalla versatile T-shirt con manica corta e scollatura arrotondata, da alternare con la canotta a spalla larga; i due capi possono essere abbinati con il pantalone lungo o corto, disponibile nelle nuance del blu e del nero. I pantaloni YogaEssential sono realizzati in pregiato jersey di cotone, tessuto che garantisce un'ottima vestibilità e la migliore traspirabilità.


Elena Vitale, Designer e cuore vivo del Brand YogaEssential, ha creato per l'uomo anche una linea in bamboo: questa scelta di utilizzare questa fibra è risultata vincente per la sua naturalezza e resistenza. È inoltre un tessuto traspirante, anallergico e antibatterico, perfetto dunque per ogni svolgimento di attività sportiva. La fibra di bamboo è inoltre ricca di pectine del miele, sostanza impermeabile ai Raggi U.V. e salutare per l'epidermide: anche questo outfit YogaEssential prevede la possibilità di scegliere tra la maglietta e la canotta, i pantaloni corti.

Per Maggiori Informazioni: www.yogaessential.com