domenica 18 settembre 2016

Pence 1979: Nuovo Corner presso il So Pop-Up

Pence 1979 ha recentemente inaugurato il suo nuovo Corner personalizzato all' interno del So Pop-Up, il nuovo tempo del Fashion nel cuore di Treviso.

So Pop-Up è un multibrand che nasce dalla collaborazione dei Brand Pence 1979, So e Declare, curato nel dettaglio dai protagonisti al fine di trovare un punto d’incontro tra la raffinatezza delle strutture  e l’attualità degli arredi e dei materiali usati per poter infondere energia allo spazio. Superfici metallizzate, texture e metalli vengono incorniciati da un battuto di terrazzo alla Veneziana finemente restaurato e da pareti recanti boiserie di stucco.


Una vetrina importante e anche di grande riconoscimento per la Collezione di Pence 1979 che verrà ospitata lungo le pareti laterali su Hanging Bars in ferro nero. Pence è stato fondato nel 1979, proponendosi come marchio innovatore nel campo dei “tessuti tinti”, tendenza che a cavallo degli Anni' 80 ha segnato l’industria dell’abbigliamento. Dopo più di trent’anni, sopravvivendo all’evoluzione delle tendenze e del tempo, nel 2010 Dora Zecchin - a seguito di una vita passata in mezzo alle stoffe e alcuni anni di lavoro nell’azienda - ha deciso di rispolverare il Brand di famiglia.

La passione, la curiosità e anche l'interesse per i tessuti e le loro possibili trasformazioni, sono il patrimonio su cui si fonda Pence 1979, le cui competenze tramandate da una generazione all’altra diventano essenza dell’attuale rinascita del marchio.

Back to the future” è l’anima delle Collezioni Pence 1979 che, rielaborate ed anche adattate in termine di design, praticità, avanguardia, si caratterizzano per la maniacale attenzione ai piccoli dettagli, mescolando tradizione ed innovazione attraverso nuove tecniche manifatturiere.

Per Maggiori Informazioni: www.pence1979.com