venerdì 2 settembre 2016

Oliviero Toscani: Firma la nuova Campagna Cosmoprof 50

Oliviero Toscani, il celebre Fotografo di fama Internazionale, firma la nuova Campagna di Cosmoprof Worldwide Bologna 2017, la manifestazione Leader Internazionale per il settore della cosmetica, in programma dal 16 al 20 Marzo 2017.

L’edizione 2017 rappresenta un traguardo molto particolare: si celebrano infatti i 50 Anni dell’evento che, dal 1967, ha dato voce a un settore industriale riconosciuto nel Mondo e, - recentemente dal Ministero dello Sviluppo Economico, che ha inserito Cosmoprof tra le fiere Italiane di rilevanza Internazionale - come un’eccellenza del "Made in Italy", per gli elevati standard qualitativi raggiunti.

La Campagna di Cosmoprof 50 è incentrata su volti di donna sui quali compare, come simbolo della cosmesi, un “segno” astratto di colore (sulla bocca, sugli occhi, sui capelli). Volti femminili di etnie diverse che esprimono un concetto di bellezza senza confini, rappresentativo della multiforme e multietnica realtà Cosmoprof. La nuova Campagna promuoverà le manifestazioni del Network Cosmoprof (Bologna, Las Vegas, Hong Kong).

L’edizione 2016 di Cosmoprof Worldwide Bologna, è organizzata in collaborazione con Cosmetica Italia, con il supporto del Ministero dello Sviluppo Economico e di Italian Trade Agency, ha registrato numeri da record, con oltre 200.000 visitatori presenti. A conferma della Leadership Internazionale della manifestazione, hanno partecipato 2.510 aziende, delle quali il 73% provenienti dall’estero, e 25 Collettive Nazionali.

Per Maggiori Informazioni: www.cosmoprof.it