giovedì 1 settembre 2016

Liu Jo Luxury: Ritorna a VicenzaOro

Liu Jo Luxury ritorna a VicenzaOro il salone della gioielleria e dell' orologeria in programma a Vicenza dal 3 al 7 Settembre.

Liu Jo Luxury con quasi 3 Milioni e mezzo di pezzi venduti tra orologi e gioielli
negli ultimi 10 Anni è il caso di successo più clamoroso nel mondo dell’orologio e del gioiello Fashion Italiano. Un Brand che si è imposto tra un pubblico vasto quanto competente, mantenendo stile, proprietà e management Italiani. La Brand Extension nata dalla Partnership tra il Brand d'abbigliamento Liu•Jo (www.liujo.com) e la Nardelli Luxury (www.nardelliluxury.it) presenterà le nuove Collezioni di orologi da donna e da uomo nello Stand 400 Padiglione 1.

Le novità andranno a completare la ricca offerta sviluppata dalla Nardelli Luxury per Liu Jo Luxury. “Torniamo a scommettere su VicenzaOro - dichiara l’amministratore delegato della Nardelli Luxury e direttore creativo di Liu Jo Luxury Bruno Nardelli - per dare un segnale di attenzione al grande lavoro fatto dal management della Fiera e dal presidente Matteo Marzotto e perché crediamo in una ripresa, seppur lenta, del mercato interno. Ci auguriamo che la fiera possa rappresentare anche  una tappa  della nostra strategia di internazionalizzazione, che vede il brand riscuotere sempre maggior interesse nei principali mercati sulla scia del successo riscosso da Liu Jo prima in Italia e poi all’estero. I mercati a cui puntiamo di più sono Europa, Medio Oriente e Cina”.

Dopo 4 anni di assenza, in cui tra l’altro abbiamo sviluppato il nostro piano di internazionalizzazione - dichiara la Responsabile Marketing e Comunicazione Letizia Monteforte - Liu Jo Luxury torna ad essere presente all’evento di settore italiano più importante. La volontà è di promuovere i valori di un brand che, a 10 anni dalla creazione, è una realtà indiscussa. In questo senso, la partecipazione a Vicenza Oro, costituisce uno dei punti di un più ampio progetto di fidelizzazione della nostra clientela. Il progetto si evolverà in attività mirate al cliente che attivamente segue il brand e al prospect selezionato secondo i nostri parametri di clusterizzazione.

L’azienda, unica realtà del settore, dal 2014 promuove con il Comitato Leonardo (www.comitatoleonardo.it) un Premio di Laurea, che coinvolge giovani studiosi, laureati o laureandi in una ricerca sugli stili di consumo e i bisogni del cliente del fast fashion, individuando le leve di comunicazione e di marketing più efficaci. La cerimonia di assegnazione dei premi si è svolta lo scorso mese di Marzo a Roma al Palazzo del Quirinale alla presenza del Presidente della Repubblica.


Per Maggiori Informazioni: www.liujoluxury.it