giovedì 1 settembre 2016

Calvin Klein Jeans: I nuovi Sculpted Jeans

Calvin Klein Jeans presenta i nuovi Sculpted Jeans, l’ultima proposta Denim del Brand per il prossimo A/I 2016-17. La nuova linea la troverete disponibile per uomo e donna in una vasta gamma di lavaggi e denimstretch.

Il nuovo Sculpted Jeans è un jeans 6 tasche che va a sottolineare e definisce la silhouette proprio grazie ad un innovativo tessuto elastico e a impunture strutturali minimamente visibili. Le iconiche cuciture, che vengono realizzate con un nuovo filo elastico tecnologico - una parte superiore leggermente in obliquo con tasche ad angolo e la peculiare cucitura omega del brand - sollevano, scolpiscono, sostengono, allungano e migliorano il fisico. Il tutto senza tralasciare libertà di movimento e comfort. Li trovate disponibili in una vasta gamma di lavaggi e fit, i jeans saranno in vendita a partire da € 120,00.


Tra i soggetti della Campagna Multimediale Mondiale per l’ A/I 2016-17 Calvin Klein che è stata lanciata lo scorso mese, la modella Bella Hadid, la super star dei social media Cameron Dallas e il calciatore del Real Madrid James Rodriguez, indossano i nuovi Sculpted Jeans, esaltando un’estetica di forte impatto.

Per Maggiori Informazioni: www.calvinklein.com