lunedì 19 settembre 2016

Guess & Republic Records: Nasce Guess Music

Guess, Brand globale di lifestyle famoso per le sue iconiche campagne pubblicitarie e anche per il suo denim che fa tendenza, fa squadra con Republic Records, casa discografica numero uno nel paese e Leader del settore discografico, per lavorare alla co- creazione della Guess Music.

Il primo progetto congiunto Guess Music è stato lanciato recentemente su
www.guess.com che ha trasmesso live per 24 ore in esclusiva il singolo “Side to Side” l’ultimo pezzo dell’artista della Republic Records Ariana Grande in duo con Nicki Minaj, che si sono esibite insieme ai VMA’s. Nel video Ariana indossa e presenta la nuova linea atletica Guess. I telespettatori potranno acquistare Look ispirati agli outfit indossati da Ariana nel video sul sito di E-Commerce di Guess nella sezione “Inspired by Ariana. Guess Music è una piattaforma che va ad unire due colossi del mercato per poter fondere il mondo della moda con quello della musica. Guess Music metterà in contatto artisti affermati facenti parte della Republic Records, e non solo, con Designer famosi per incentivare l’ispirazione artistica e la sua promozione.

Tale sforzo collaborativo che rappresenta un’opportunità unica per poter presentare nuovi contenuti ai milioni di follower fan di Guess e Republic Records. Inoltre, gli album della Guess Music saranno venduti in tutto il mondo per far conoscere la loro arte ad un pubblico ancora più vasto. Questo innovativo programma di scoperta di talenti rappresenta la visione congiunta di Republic Records e di Guess, che mirano a porre le Superstar del futuro sotto i riflettori del Mondo.

Paul Marciano
, Co-founder e Chief Creative Officer di GUESS ha trascorso anni alla scoperta di nuovissimi talenti quali Claudia Schiffer, Elsa Hosk, Kate Upton, Anna Nicole Smith e Gigi Hadid, lanciando le loro carriere come top model di fama internazionale. Adesso ha deciso di aggiungere al suo portfolio la scoperta di talenti musicali. Insieme, Guess e Republic Records identificheranno artisti emergenti con i quali poter collaborare.

Scoprire nuovi talenti è sempre stata una delle mie grandi passioni. Sono stato davvero fortunato a scoprire così tanti volti nuovi nel mondo delle modelle. Non vedo l’ora di vivere questa nuova avventura con il mio amico Charlie Walk - racconta Paul Marciano - La co-creazione di questo nuovo tipo di piattaforma per la ricerca di talenti con la Republic Records, casa discografica numero uno nel settore per artisti vincitori di numerosi premi e dischi di platino, è davvero un grande onore. Sono certo che questa partnership unica tra moda e musica porrà molti musicisti emergenti sotto i riflettori e promuoverà la loro carriera così come lo hanno fatto le nostre iconiche campagne pubblicitarie nel passato”.

Quando ho conosciuto Paul il suo amore e la sua profonda comprensione di come la moda e la musica si alimentino a vicenda mi hanno davvero ispirato - dice il presidente della Republic Charlie Walk - Per questo abbiamo creato la Guess Music, una piattaforma pubblica di moda e musica che dà la possibilità di collaborare con i più grandi artisti del mondo oltre a promuovere le nuove generazioni di superstar. Volevamo creare un modo per scoprire nuova musica insieme a livello globale”.

Guess, Sponsor Ufficiale dei VMA’s della Republic Records, che chiederà alle proprie modelle Guess di riprodurre la scena iniziale del video musicale durante la festa. Questa entusiasmante collaborazione è solo un assaggio di quello che deve ancora venire per Guess Music.

Per Maggiori Informazioni: www.guess.com