sabato 24 settembre 2016

Campari & Associazione Montenapoleone: Al via la "Campari Fashion Avenue"

Il prossimo 26 Settembre Campari & Associazione Montenapoleone tingeranno di rosso le vie simbolo di Lusso e Moda con l' esclusivo evento “Campari Fashion Avenue”.

Dalle ore 19.30 fino alle ore 22.00, 22 boutique nel cuore del quadrilatero della moda, ospiteranno un' aperitivo all' insegna dello stile, eleganza ed eccellenza che avrà come filo conduttore il colore rosso! La “Campari Fashion Avenue” regalerà un suggestivo evento durante il quale l' arte e la cultura dello stare insieme si uniranno per celebrare la città di Milano come capitale della moda e dell' aperitivo.


Le boutique aderenti sono: Acqua di Parma, Alberta Ferretti, Breguet, Bulgari, Burberry, Falconeri, Italia Independent, Ermenegildo Zegna, Larusmiani, Montblanc, Omega, Paul & Shark, Pinko, Philipp Plein, Roberto Cavalli, Sabbadini, Santoni, Simonetta Ravizza, Versace, Vertu.

Per partecipare all' evento è necessario accreditarsi attraverso la Pagina Ufficiale di Facebook Campari: www.facebook.com/CampariItalia fino a esaurimento posti. Ad ogni ospite sarà consegnata una Card Campari che consente l’accesso a tutte le boutique aderenti all’evento. Per seguire l'evento sui Social Network utilizzare #camparifashion #montenapoleoneofficial

Per Maggiori Informazioni: www.campari.com (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)