domenica 28 agosto 2016

Paglieri 1876: Romae

Dalla Collezione Paglieri 1876, ecco Romae una fragranza che va a celebrare la natura in tarda primavera: le rose abbracciano le note di vaniglia e ambra, promettendo di rendere la fragranza indimenticabile come la città a cui si ispira.

Custodisce delle storie maestose e alo stesso tempo antichissime culture... eppure, quando si pensa di conoscerla del tutto, la capitale più visitata nel mondo riesce ancora ad affascinarti e a rapirti il cuore.


Romae di Paglieri 1876 è lo sguardo differente verso la città. Il viaggiatore viene così catturato da un dettaglio che diventa protagonista del packaging: le magnifiche pavimentazioni dei mosaici diventano la texture della fragranza.

Una profumazione che prende anima da un giardino di tarda primavera, dove fiori e rose si sposano con i primi frutti croccanti al sole caldo.

Note di testa: bacche di rosa, mandarino, pepe, violetta
Note di cuore: rosa, fiori d’arancio, peonia, eliotropio
Note di fondo: patchouli, ambra, vaniglia

Con Olii essenziali di Bacche Rosa e Patchouli Indonesiano. Contiene materie prime naturali: Assoluta di Tuberosa, Patchouli dell’Indonesia, Essenza di Limone dell’Argentina, Bacche rosa dell’Isola di Reunion.

La Collezione Paglieri 1876 è disponibile nelle più prestigiose profumerie selezionate ad un Prezzo Consigliato al Pubblico di € 135.

Per Maggiori Informazioni: www.paglieri1876.it