domenica 28 agosto 2016

La Francesca Resort: Per un Settembre all' insegna del Relax

La vacanza è da sempre un momento di puro relax e di piacere, distaccandosi dalle abitudini stressanti e quotidiane.

La Francesca Resort
di Bonassola (SP) fa al caso vosto! Le deliziose ed eleganti casette sono posizionate in modo da avere - tutte quante - la vista sullo splendido mare delle Cinque Terre, il sovraffollamento è qualcosa che non esiste, la disponibilità di verde privato pro capite regalata dal parco privato è la più alta di tutta la Liguria. Un' oasi di verde è quindi il luogo perfetto per trascorrere un periodo lontano dallo smog, dall’inquinamento acustico e luminoso, e ricaricare le energie attraverso il contatto con la natura.


Per tutto il mese di Settembre 2016 si possono godere delle giornate limpide, servizi d’eccellenza, con la tranquillità di chi può concedersi una vacanza da vero intenditore. Per i bambini La Francesca Resort è un vero paradiso: possono sbizzarrirsi con un “mare” di attività create apposta per loro. C’è il grande campo giochi attrezzato con altalene, scivoli, giostre ed il misterioso “castello della rosa” con ponte levatoio e torri: uno spazio protetto in cui trascorrere le vacanze con nuovi amici. Possono cimentarsi in attività sportive: pallavolo, ping-pong, minigolf, calcetto, tennis ed escursioni naturalistiche per imparare a conoscere la flora della macchia mediterranea ed osservare da vicino la vita dei piccoli animali che abitano il bosco.

Bambini e ragazzi sono ospiti di riguardo anche a tavola, nel ristorante “Rosadimare”, che prepara per loro il Baby Menu, piatto unico “Under 12” con le pietanze da loro più amate. Le settimane scontate offrono un'occasione di vita all’aria aperta, di sole, di giochi per nonni e nipotini.

Il prezzo parte da € 1.100 a settimana con trattamento di mezza pensione per due adulti (bambini 0-4 Anni gratis, dai 5 agli 11 Anni € 100 a settimana), l’offerta è valida per il mese di Settembre.

Per Maggiori Informazioni: www.villaggilafrancesca.it