lunedì 29 agosto 2016

Cotril: Alla 73° Mostra del Cinema di Venezia

Cotril dal 2013 è il Brand Italiano protagonista della Mostra del Cinema di Venezia, tra Red Carpet, Prime Visioni e Serate di Gala.

Nonostante Sponsor e Partner provenienti da tutto il Mondo, l’internazionalità del Festival non perde il suo indelebile tratto di "Italianità" e i nostri professionisti, nelle precedenti edizioni, hanno convinto anche le più diffidenti Star Internazionali: da Katharine Ann e Ahna O' Reilly alla fidanzata di Al Pacino, Lucila Sola con la figlia Camila, ma anche Ethan hawke, Rachel Roberts, Andrew Niccol, Scott Have, Val Lauren, Elissa Shay.
Anche per la 73° edizione della Mostra sono numerosi i talents Internazionali che richiedono la presenza del loro Hairstylist Cotril non solo per i Red Carpets, ma per tutte le intere giornate in cui saranno protagonisti di conferenze stampa, eventi, cene e after dinner. Quest’anno Cotril sarà a Venezia con una Luxury Beauty suite presso l’Hotel Centurion Palace, dove i nostri Hairstylist si prenderanno cura delle più amate Celebrities Nazionali e Internazionali, delle giornaliste e delle numerose influencer che gravitano intorno al Festival, mettendo a disposizione un servizio express di Hairstyling.

Il 1 Settembre riflettori puntati sul Red Carpet di Belen Rodriguez per Alberta Ferretti, che affiderà la sua immagine a Cotril per sfilare, per la seconda volta, sul tappeto rosso più ambito dallo Star System Internazionale, mentre il 6 Settembre sarà la volta della nostra Testimonial Giulia Elettra Gorietti. Ma le novità non finiscono qui, come già accennato, il 5 Settembre saremo impegnati con Doppia Difesa, l’associazione Charity di Michelle Hunziker e dell’Avvocato Giulia Bongiorno, e Rai Cinema per sostenere le donne vittime di abusi e violenze. I nostri Hairstylist si occuperanno dello styling hair & make up di tutte le attrici coinvolte sia in occasione dell’importante conferenza stampa presso l’Hotel Excelsior, cuore pulsante del Festival, sia per l’esclusiva cena di gala che si terrà nella splendida cornice di Palazzina G.

Infine, ma non meno importante, Cotril sarà partner del Vanity Fair Golf Challenge, una piacevole giornata dedicata al golf organizzata dal celebre settimanale, fiore all’occhiello del Gruppo Condè Nast, che si terrà il 6 Settembre presso l’esclusivo Circolo Golf Venezia. In questa occasione gli ospiti saranno invitati
a partecipare ad un esclusivo torneo con i protagonisti del cinema che si sfideranno coccolati dalle attenzioni
 dei nostri professionisti.

Per Maggiori Informazioni: www.cotril.it