lunedì 29 agosto 2016

Ballin: La nuova Campagna A/I 2016-17

Ballin presenta la nuova Campagna per la stagione A/I 2016-17. La Campagna mostra l' anima più dinamica e cosmopolita del Brand, affondando le proprie radici nel Street Style.

La donna Ballin insieme alla sua femminilità sono celebrate dalla Fotografa Parigina Sophie Delaporte con close up sui suoi movimenti decisi e sensuali, ma questa volta il prodotto ritorna ad essere protagonista assoluto della scena: atmosfere urban, caratterizzate da colorati segnali stradali e da elementi iconici del mondo “street” fanno infatti da sfondo alle creazioni più identificative della prossima Collezione A/I 2016-17.


Al centro della scena, tra giochi di luce e colori pop-street, spiccano i tronchetti in suède animalier arricchiti dagli iconici tacchi “lingotto”, segno distintivo delle Collezioni Ballin. Una posa sicura e grintosa mostra il sandalo montante in camoscio nero con platform e tacco 12 cm che domina l’ambiente circostante, caratterizzato da colorati coni da cantiere, che creano un contrasto visivo moderno e d’impatto. Infine i colori freddi delle transenne in metallo e dei relativi segnali stradali creano lo scenario perfetto per presentare i moderni tronchetti silver, arricchiti da incantevoli applicazioni metalliche che richiamano il fascino dello spazio, delle stelle e dei pianeti ricamati sulla pelle, abbinati alla clutch con catena.

L’immagine della nuova campagna e il suo linguaggio dinamico sono coerenti con le precedenti, pur segnando un ritorno alla centralità del prodotto - afferma Gabriella Ballin, direttore commerciale di Ballin - L’obiettivo di questa stagione è quello di sedimentare i valori di modernità, glamour e internazionalità delle nostre creazioni nella mente del consumatore”.

Per Maggiori Informazioni: www.ballin-shoes.com