sabato 6 agosto 2016

Corona Sunsets Festival: Approda a Rimini

L' appuntamento più atteso dell' Estate? Sabato 13 Agosto con l' unica tappa Europea del Corona Sunsets Festival che si svolgerà a Rimini. Un evento unico in cui musica, performance e DJ Internazionali si fondono per regalare al pubblico un momento unico da vivere in spiaggia.

Protagonista dell’evento è la spiaggia libera di Rimini in Largo Boscovich, già adottata e pulita da Corona dallo scorso 14 Luglio in partnership con il Comune di Rimini. Sul palco principale, il Griffin stage, si alterneranno tra i vari artisti,
Duke Dumont  - famoso per i suoi maggiori successi “Ocean Drive” e “The Giver” - che sarà il main DJ dell’evento e Bakermat - Ambassador Internazionale di Corona Sunsets, DJ e Producer - che farà ballare sulle note della sua “Games Continued”, colonna sonora per l’estate 2016 di Corona.


Corona rinfrescherà il caldo estivo di Rimini con DJ-Set a partire dalle prime ore della serata. A rendere ancora più speciale il Corona Sunsets Festival ci saranno esperienze uniche e attività memorabili che esprimeranno al meglio il concetto di This is Living promosso da Corona e nato per ricordare al pubblico l’importanza di uscire all’aria aperta e concedersi momenti di relax che valgano davvero la pena di essere vissuti.

Il Corona Sunsets Festival è solo l’ultima delle iniziative pensate da Corona per celebrare l’estate italiana 2016.

Per Prenotazioni e Informazioni: www.coronasunsets.com/purchase-tickets-italy