sabato 6 agosto 2016

Aw Lab: Le esclusive Sneaker dei Brand Internazionali

La stagione dei più amati Brand Internazionali di sneaker riparte da Aw Lab; le super esclusive Adidas Originals e Diadora, le Collezioni di Nike e Puma, che sono dedicate alla donna, scelte e proposte per la loro principale caratteristica, la lucentezza.

E’ senza alcun dubbio questo il Trend del momento che lega i modelli di punta con cui si presentano sul mercato i più importanti player di sneaker del Mondo.
Metallizzate, oro e argento. Con loghi e dettagli glossy o anche totalmente rivestite di luce. Sono le sneaker dell’esclusiva “Shine Collection” di Aw Lab. In totale esclusiva per Aw Lab, Adidas Originals vi propone in versione shiny alcuni dei suoi più famosi modelli, Stan Smith, LA Trainer e Superstar, mentre Diadora firma le Game con un elegante white and gold e white and silver metallizzato.

Nike presenta in una versione glossy Air Force 1, le Air Max e le Air Max Thea.  Puma dipinge d’oro i dettagli delle splendide quanto ricercatissime Suede Platform e Fierce. Aw Lab illumina così i suoi store con questi preziosi modelli, proponendoli alle sue clienti, sempre attente ai nuovi trend e alle innovazioni stilistiche dell’universo sneaker.

I modelli della “Shine Collection” sono disponibili in esclusiva in tutti gli store Aw Lab e sul sito aw-lab.com.

Per Maggiori Informazioni: www.aw-lab.com