venerdì 26 agosto 2016

Carpisa: La nuova Pre-Fall 2016

Carpisa, il Brand Italiano di borse e valigeria conosciuto a livello Internazionale, per la prossima Collezione A/I 2016-17 si colora d’autunno: le sfumature richiamano l’atmosfera calda e dorata della stagione, come il mostarda e il rosso mattone, il tortora, il verde in tutte le sue nuances e il rosso.

Particolare attenzione al bauletto e alle versioni mini delle classiche forme del Brand. Dalla shopping alla cartellina e alla tracolla, nonché clutch e pochette da sera. Borse multiformi, reversibili e componibili: le proposte sono molteplici, per ogni gusto e necessità. Hardware di colore nichel si alternano al colore light gold.


Lo zaino è un accessorio indispensabile per Carpisa in questa stagione: rivisitato in chiave Unisex, è versatile e multiuso. Si presenta in più varianti, dal tartan alla fantasia etnica per i modelli più giovanili e divertenti del back to school, dalla tela all’ecopelle stampa cocco per le versioni più Glamour, fino ai modelli più formali in ecopelle tinta unita.

La personalizzazione è il vero Must della Collezione: oltre alle lettere in metallo, Carpisa ha creato lucchetti personalizzati e spille per rendere unica ogni borsa. Continua la collaborazione con Penelope e Monica Cruz, che anche per questa stagione hanno realizzato due linee di borse molto eleganti ed estremamente di tendenza.

La prima linea, in struttura morbida e disponibile in 3 colori - blu, taupe e grigio - è caratterizzata da una stampa geometrica su materiale effetto Nabuk con aggiunta di accessori metallici realizzati con trattamento old brass. La seconda linea, disponibile in nero, blue, verde e taupe, si presenta invece in 3 dimensioni - tra cui una mini - ed è caratterizzata da una struttura semi rigida e stampa a effetto lucertolina.

Per Maggiori Informazioni: www.carpisa.it