venerdì 26 agosto 2016

Hydrogen: La nuova Capsule Collection 17.0

Back to the Future! Hydrogen lancia 17.0, la Capsule Collection della P/E 2017 dedicata al mondo dello Sportswear, che va ad unire il pret à porter con i materiali tecnici e performanti, proiettati al futuro.

17.0 è una nuova era per la felperia di Hydrogen. Una Pre-Collezione che va a fondare le sue radici sul DNA del Brand, o meglio la tuta, capo simbolo e iconico dello Sportswear che è stata destrutturata e poi ricomposta, diventando così un capo unico e allo stesso tempo intriso di contaminazioni stilistiche che arrivano dal mondo dello sport e allo stesso tempo del fashion.


Il risultato è una Capsule Collection con un forte attitude TechnoCyborg.
Con questa Collezione il Brand ha trasmesso nei suoi capi iconici la rivisitazione e costomizzazione della nuovissima idea di Luxury Sportswear. Funzionalità, design senza tempo e libertà d'espressione grazie ai tessuti tecnici.

A comporre la Capsule-Pre Collection di Hydrogen ecco quattro categorie di prodotto, felpe, T-shirt, shorts e pantaloni, che rappresentano gli Essentials del guardaroba maschile per la P/E 2017. Linee strutturate, forme geometriche e volumi solidi a cui vanno ad aggiungersi i tagli definiti, la tridimensionalità degli intrecci dei tessuti, la consistenza dei materiali tecnici come il triacetato. I dettagli diventano protagonisti: toppe a contrasto con il logo del teschio, inserti rifrangenti e rifiniture di rete in tessuto mesh.

"Con la stagione Spring Summer 2017 Hydrogen lancia per la prima volta le pre-collezioni - conferma lo stilista Alberto Bresci - e nel creare la capsule mi sono concentrato principalmente nel soddisfare la richiesta dei buyers che necessitano un prodotto fresco, funzionale e pratico, che faccia vendere e che soprattutto sia utile. Con Technocouture by Hydrogen abbiamo unito la ricerca stilistica alla funzionalità, inserendola in capi essential e mirati che il consumatore richiede e che vuole indossare".

La Capsule 17.0 sarà nei negozi già da fine Ottobre come preview esclusiva della PE 2017. Il total look Hydrogen si completerà con la campagna vendite delle Main Collection di Giugno.  

Per Maggiori Informazioni: www.hydrogen.it