mercoledì 6 luglio 2016

Roncato: RV Roncato Box, protagonista è il colore!

Protagonista della Collezione RV Roncato Box è il colore: la linea viene ampliata con nuove nuances come il ciliegia, arancio, azzurro, beige e smeraldo (oltre al nero, rosso, antracite e navy).

Le caratteristiche rimangono inalterate come: i 2,9 Kg di peso, l'anima Eco-Friendly, il Design accattivante e completamente “Made in Italy”. Viene inoltre introdotta la versione cabina, ideale per viaggiare con le compagnie low cost in massima sicurezza. Box è il regalo ideale per lui e per lei, per un perfetto stile underground, ma dal sapore glamour.


Forma contemporanea, linee essenziali e geometriche, caratterizzano i trolley, garantiti 10 Anni, realizzati al 100% in polipropilene, dalle performance eccezionali, materiale che unisce la massima leggerezza ad una straordinaria resistenza, oltre ad essere totalmente riciclabile e resistente agli urti. Un materiale che sfida letteralmente la materia, può deformarsi ritornando sempre alla forma originaria.

Roncato ha selezionato con la massima attenzione i dettagli: per ottenere una maggiore robustezza una maniglia integrata alla scocca e quattro ruote multidirezionali, una maggiore sicurezza grazie al lucchetto con tripla combinazione TSA per i viaggi intercontinentali e una maggiore protezione con la zip waterproof.

Per Maggiori Informazioni: www.roncato.com