lunedì 4 luglio 2016

Luca Martinelli e Alessandro Borghi: Si aggiudicano il "Premio per i Personaggi dell' Anno Persol"

Luca Marinelli e Alessandro Borghi, si aggiudicano il "Premio per i Personaggi dell’ Anno Persol", un riconoscimento che per la VI° volta, d’intesa con i Giornalisti Cinematografici, segnala l’attore o il regista che abbia realizzato una particolare performance nel corso dell’anno.

Il Premio è in perfetta sintonia con i valori di qualità, stile personalità che Persol esprime da sempre e che negli ultimi anni lega con successo al Cinema Italiano.
E che si aggiunge quest’anno Luca Marinelli e Alessandro Borghi a Elio Germano, Kim Rossi Stuart, Pierfrancesco Favino, Maria Sole Tognazzi e Claudio Santamaria.


Persol, marchio da sempre sinonimo di eleganza e di fascino, è ormai una leggenda nella storia dell’occhialeria Italiana e Internazionale. Il cinema è da sempre nel suo DNA: a partire dagli Anni ’60, infatti, i modelli Persol sono stati più volte protagonisti in alcune fra le pellicole più rappresentative della cinematografia Italiana diventando anche una scelta personale di tanti indimenticabili talenti dello Star System Internazionale.

Il forte legame con il mondo del cinema è rimasto inalterato nel tempo, si traduce, per il sesto anno consecutivo nella collaborazione tra Persol e i “Nastri d’ Argento” 2016, il premio cinematografico più antico d’ Europa, secondo nel mondo per anzianità solo agli Oscar®, da sempre molto atteso dal cinema Italiano.

La collaborazione tra Persol e i Nastri d’ Argento rappresenta una conferma e un rinnovamento del felice connubio tra la marca e il mondo internazionale del grande schermo. La collaborazione testimonia inoltre l’impegno del marchio nei mondi della cultura e dell’arte di altissimo livello per qualità, esclusività e raffinatezza, valori che hanno da sempre ispirato lo sviluppo delle Collezioni Persol.

Per Maggiori Informazioni: www.persol.com