domenica 3 luglio 2016

Original Marines: Main Sponsor del 46° Giffoni Film Festival

Original Marines sarà il Main Sponsor della 46° edizione del Giffoni Film Festival, in programma dal 15 al 24 Luglio a Giffoni Valle Piana (Salerno).

Per la prima volta, il Brand Campano realizzerà le maglie della più giovane e divertente Giuria al Mondo. La sposorizzazione riconferma la vicinanza del territorio del Brand ma anche la capacità di esprimere la propria creatività. 4.150 Giurati, dai 3 Anni in su, vestiranno le T-Shirt bianche Original Marines con le grafiche firmate da Gary Baseman, l’illustratore e cartoonist inserito dall’ Entertainment Weekly Magazine tra le 100 persone più influenti del Mondo dell’intrattenimento.


La T-Shirt bianca è legata alla storia di Original Marines che nella sua fase di lancio, dal 1983 al 1992, ha venduto oltre 25 Milioni di T-Shirt, “quelle indossate dai marines”. In occasione della sponsorizzazione del Giffoni Film Festival le T-Shirt bianche si colorano con l’opera di Gary Baseman che coniuga la sua cifra stilistica con il tema dell’edizione 2016: “destinazione”.

L’accordo di sponsorizzazione con Giffoni Film Festival - commenta Domenico Romano Direttore Marketing Original Marines - permette di interpretare in maniera Original il look della giuria più giovane e numerosa del mondo. Come Original Marines, anche Giffoni Film Festival è una realtà nata in Campania ed oggi eccellenza mondiale, unica, originale nel suo genere. Legarci al Giffoni come main partner ci consente di raccontare i nostri valori: la creatività, l’importanza del gioco e dello stare insieme ma, soprattutto, ci permette di sottolineare quanto i bambini per Original Marines siano dei co-attori del mondo. Non solo il futuro, ma anche il presente del nostro paese”.

Per Maggiori Informazioni: www.originalmarines.com