sabato 30 luglio 2016

Giancarlo Petriglia: Nuova distribuzione con Massimo Bonini

Giancarlo Petriglia accelera l’espansione del proprio Brand con la collaborazione di Massimo Bonini, prestigioso showroom leader mondiale nella distribuzione di marchi di accessori moda di Lusso.

Dalla stagione P/E 2017 la Collezione di borse
Giancarlo Petriglia, apprezzate per la marcata identità “Made in Italy”, la lavorazione artigianale dei pellami e la cura di esperti manifatturieri del settore, sarà presente negli showroom di Massimo Bonini.


"Sono molto felice di questa collaborazione - racconta Giancarlo Petriglia - il mio pensiero sul bello e sul lusso, potrà essere apprezzato a livello mondiale. Tante donne avranno modo di indossare prodotti che prima di essere chiamati tali, sono gioielli nati dalla grande passione, che da sempre nutro per l'arte. Ringrazio Sabrina Scarpellini e Massimo Bonini per avere creato l'opportunità di far conoscere il mio progetto artistico nel mondo”.


Attualmente le Collezioni di borse sono presenti nei migliori punti vendita nel Mondo, tra cui 10 Corso Como, Luisa Via Roma, Fiacchini, Folli Follie, Harvey Nichols, Polo Ltd, Saks, Jelmoli e molti altri.


Per Maggiori Informazioni: www.giancarlopetriglia.com