domenica 31 luglio 2016

Fendi: La nuova Dotcom Click

La Dotcom Click è la nuova versione compatta, e dal fascino urbano, dell’elegante Dotcom realizzata da Fendi.

Sofisticata e al tempo stesso funzionale, grazie alla pochette interna, il cui contrasto cromatico con l'esterno è visibile attraverso il foro puntiforme che dà il nome all’originale borsa Dotcom. Grazie alla clutch interna, la Dotcom acquista una seconda vita, e può essere utilizzata come borsa per la sera, oppure per un caffè veloce prima dello Shopping.


Un ulteriore tocco contemporaneo è dato dalla lunga tracolla a catena che insieme al manico corto, permettono di indossarla in modi diversi. La borsa è realizzata in morbida pelle nelle tonalità dell’azzurro, papavero, nero e con il motivo di stagione, ad onde, in colori a contrasto, realizzata in pelle e suede. Le parti in metallo sono realizzate in palladio, e si armonizzano alla perfezione con il logo argento Fendi Roma.

Le iconiche borchie Fendi sono fissate alla clutch interna, e sono visibili anche dall'esterno, conferendo un Look Fashion e rock a questa borsa senza tempo. Una versione mini, moderna e cool della borsa Dotcom perfetta per le donne sofisticate e Glamour.

Per Maggiori Informazioni: www.fendi.com