sabato 30 luglio 2016

Ioana Avramescu: Si aggiudica il titolo di Miss Race Champions Challenge 2016

Non avremmo potuto di certo scegliere miglior occasione come il quinto appuntamento del Bridgestone Champions Challenge e una splendida location come l’Hakuna Matata situata proprio sul lungomare di Riccione per la serata conclusiva del concorso Miss Race Champions Challenge 2016.

Un autentico successo che ha frantumato ogni record precedente di iscrizioni e anche di voti e che ha decretato le vincitrici che hanno potuto fregiarsi delle ambitissime fasce delle reginette.
Una III° edizione decisamente spumeggiante, distinta da una nuovissima veste grafica sul sito dedicato, un nuovo logo accattivante e anche una nuova formula di voto. il tutto come sempre diretto ed orchestrato da Ideal Gomme Eventi di Fabriano.

Ragazze da ogni parte d’Italia a rappresentare bellezza e anche passione per i motori, le corse, l’adrenalina. Ragazze sorridenti, positive. Tante studentesse, ma molte anche integrate nel mondo del lavoro, alcune già nello spettacolo o nel cinema. Intervistandole si resta incantati davanti alla grande voglia di vivere e di divertirsi che queste giovanissime portano sul palco, sfilando con classe senza alcun disagio, indossando con nonchalance abiti d’alta moda, intimo o beachwear della prestigiosa azienda Cotton Club della famiglia Crescentini che con l'occasione ha presentato la Collezione 2017. Le ragazze hanno sfilato con gli occhiali moda di LuisStyle e gli splendidi gioielli di Zoppini.

All’Hakuna Matata i piloti, i Team al gran completo e tutti gli amici del Bridgestone Champions Challenge dopo un ricco buffet che è stato accompagnato da  pregiati vini e spumante della ditta Togni Spa hanno assistito all’elezione delle Miss, accompagnate con grandissima passione e competenza da Valentina Papi della Shock Fashion Agency. Applausi a scena aperta dinanzi al mare, in una passerella fantastica che ha messo in risalto la bellezza di tutte le concorrenti. Musica, e gran divertimento, un clima di grande festa che è proseguito per tutta la notte.

Alle vincitrici premi prestigiosi: per le tre ragazze sul podio T-shirt esclusive Akalab Urban wear autentiche opere d’arte esclusive che sono state create da AKA Designer e tatuatrice dal tratto inconfondibile. Alla vincitricedi Miss Web Race Champion Challenge un importantissima occasione con un book fotografico professionale di Marco Baraldi.

Alla terza classificata un servizio fotografico con Roberto Eusebi, alla seconda un contratto di lavoro per il Motor Bike Expo di Verona con Ideal Gomme Eventi. Alla prima classificata un contratto di lavoro per Eicma Milano con Ideal Gomme Eventi, un sito Web realizzato da Informinds Consulting, servizi sulle riviste e sui media nazionali.

Per tutte comunque una grande vetrina internazionale per mostrarsi al pubblico ed affacciarsi sul mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento.

Ecco le finaliste vincitrici :

MISS RACE CHAMPIONS CHALLENGE - Ioana Avramescu
MISS RACE CHAMPIONS CHALLENGE 2° POSTO - Giorgia Mea
MISS RACE CHAMPIONS CHALLENGE 3° POSTO - Lucilla Brigante
MISS WEB RACE CHAMPIONS CHALLENGE - Matilde Caridi 

MISS IDEAL GOMME - Olena Lanina
MISS COTTON CLUB - Doris Vlas
MISS RESETT - Ioana Avramescu

MISS CEPITAAS - Lucilla Brigante
MISS LUISSTYLE - Carola di Noia
MISS SUPER BIKE ITALIA - Martina Tonucci

MISS ROCCA DEI FORTI - Alessia Forti
MISS IBEER - Karyna Putilina
MISS OUTLET LEGNO - Federica Tassi
MISS LASERATI - Michela Mattioli

Sicuramente numerose saranno le ragazze finaliste che potremo ritrovare al prossimo appuntamento in pista del Bridgestone Champions Challenge: 26-27-28  Agosto all' Autodromo Internazionale del Mugello.

Per Maggiori Informazioni: www.missracechampionschallenge.it