giovedì 7 luglio 2016

Chervò: Le Polo per la Collezione P/E 2016

Chervò, azienda Italiana Leader nel produrre abbigliamento e accessori per il golf, lo sport e il tempo libero, che va reinterpretare lʼinconfondibile e anche intramontabile stile chic "alla marinara" per la Collezione P/E 2016 con una serie di polo uomo/donna a mezze maniche.

La vivacità dei colori accesi, dal fucsia al verde, dall'arancione al viola, esplode in uno splendido gioco di righe e anche di micro righe orizzontali e accostamenti originali per un Look classico e molto grintoso, perfetto in ogni momento della giornata, pensato per una donna e anche per un uomo dei giorni nostri: dinamici che non rinunciano ad un tocco glam anche lontano dai campi da golf. I tessuti e filati elastici, poi, si adattano in modo armonioso alle linee del corpo per una maggiore sensazione di leggerezza e benessere nei movimenti.


Le polo, come tutti i capi che vengono prodotti da Chervò, vengono realizzate tramite lʼuso sapiente di tecnologie brevettate - che vanno a costituire il DNA dellʼazienda da oltre 30 anni - costantemente perfezionate per poter garantire le migliori prestazioni, un eccellente comfort ed una maggiore facilità di cura.

Proprio grazie ad un innovativo filtro a base di titanio, la tecnologia avanzata Sun Block® protegge di Raggi UV consentendo unʼasciugatura più rapida di acqua e sudore, mentre Dry-Matic® assicura una freschezza che dura proprio tutto il giorno, anche nelle giornate più calde, grazie al trattamento antibatterico effetto 'Skin Safe' che rispetta l'equilibrio fisiologico della pelle.

Per Maggiori Informazioni: www.chervo.com