giovedì 7 luglio 2016

Carl Zeiss: La nuova Collezione di Lenti Outdoor

Con l' arrivo dell' estate l' accessorio Must per eccellenza sono ovviamente gli occhiali da sole, che oltre alle loro fuonzionalità devono assicurare una completa protezione dai raggi solari.

A partire da queste esigenze, Zeiss, azienda Leader nel settore dell’ottica e da sempre attenta a trovare le soluzioni più innovative per rispondere alla richieste dei propri clienti, propone una Collezione di lenti colorate 100% personalizzabili, di alta qualità e adatte a qualsiasi intensità di luce: la linea Outdoor by Zeiss.

Secondo una recente ricerca
condotta dall’azienda Tedesca sull’uso degli occhiali da sole, emerge che:
- L’ 87% dei portatori di occhiali li indossa nella vita quotidiana, in occasioni speciali oppure per essere alla moda.
- Il 45% usa gli occhiali da sole anche mentre guida.
- Il 79% li usa principalmente per svolgere attività all’aria aperta e per fare sport.


Per questo motivo la Collezione è stata suddivisa in tre segmenti, per rispondere alle diverse esigenze dei consumatori: Urban, Drive e Active

ZEISS URBAN:
. Colori trendy e specchiature Fashion
Trascorrere più tempo all’aria aperta significa avere sempre con sé gli occhiali da sole, che diventano così un elemento fondamentale del proprio Look. La linea Zeiss Urban, è pensata per tutti coloro che indossano gli occhiali da sole tutto il giorno e con intensità di luce differenti. Questa linea di lenti permette una personalizzazione al 100% offrendo una selezione di oltre 50 colori, tra cui 34 soluzioni a tinta unita, 14 sfumate e 4 doppie sfumate, per adattarsi alle esigenze di stile di ogni persona, oltre alla possibilità di scegliere colorazioni al campione.

Per le Fashion Victim sono state ideate anche 4 specchiature di tendenza, il Must-Have dell’ estate 2016, che includono l’antiriflesso Zeiss DuraVision® Sun sulla superficie interna delle lenti.

ZEISS DRIVE:
Sicurezza e Comfort alla guida
Sentirsi sicuri e confortevoli quando le condizioni luminose cambiano e uno dei principali bisogni di chi guida. Quando ci si imbatte nei riflessi provocati dal sole, specialmente sul manto stradale e sul parabrezza, risulta fondamentale avere la giusta lente per evitare spiacevoli e pericolose situazioni. La soluzione che Zeiss ha ideato per tutti coloro che passano molto tempo alla guida è il segmento Zeiss Drive che racchiude lenti polarizzate che garantiscono una perfetta protezione dai raggi solari e la gamma di lenti ad alte performance SkyLet, esclusiva di Zeiss.

Questa lente grazie all’ 80% di assorbimento fornisce una buona protezione dalla luce e grazie all’effetto “illuminate” del trattamento SkyLet è adatta anche alle giornate in cui il sole rimane nascosto dietro alle nuvole.

ZEISS ACTIVE:
Lenti da sole per gli Sport Addicted
In Italia una persona su quattro pratica sport all’aria aperta. Di questi, il 79% indossa occhiali da sole e, con l’arrivo dell’estate, il numero è destinato ad aumentare. Per questa fetta di popolazione, i laboratori Zeiss propongono la gamma ZEISS Active ideata appositamente per tutti gli amanti delle attività in esterno, che offre non solo una protezione dai Raggi UV, ma anche da fenomeni come vento, riverbero e acqua.

Colori ad alte performance, innovative specchiature e la tecnologia Cosmetic Edge® per lenti avvolgenti, unitamente al trattamento DuraVision® Sun, per abbattere i riflessi sulla superficie interna, rendono queste lenti un prodotto indispensabile per tutti gli sport addicted. I colori e le specchiature della Collezione Zeiss DuraVision® Mirror completano l’offerta, contribuendo a fornire un Look ad hoc e una visione senza limiti.

Per Maggiori Informazioni: www.zeiss.it