venerdì 8 luglio 2016

bn°1: Reinventa l' Hairstyling per l' Estate 2016

Gli Hair Styler bn°1 rompono gli schemi nell' Hairstyling per creare con originalità e un pizzico di stravaganza avanguardista, le tendenze capelli per l' Estate 2016.

La classica e borghese delle acconciature, lo chignon, viene reinterpretata e scolpita con carattere esclusivo. Un “design del capello” innovativo per i Party più sfavillanti dell’estate. Un Must Have irrinunciabile da esibire con un abito che lascia le spalle scoperte e ne esalta la singolarità.

Una scelta non banale, ma un Top Knot realizzato come un’opera d’arte o un oggetto di Design. “Una tecnica - spiega Samuel Milotic, Hair Director bn°1 - che richiede abilità e uno studio attento della forma del volto per esaltarne l’espressione con equilibrio e senso estetico.” Gli chignon proposti da bn°1 affondano le proprie radici nella storia delle acconciature e si proiettano nel contemporaneo life style con un gusto inimitabile e tanto charme.

You Are Beautiful: la ricerca della bellezza nelle sue eterogenee espressioni anche le più singolari e stravaganti”, bn°1 per la nuova Campagna sceglie di avvalersi della collaborazione dell’ Artista-Designer di scarpe Kobi Levi (creatore dei mitici Double Boots, gli stivali indossati da Lady Gaga nel video Born This Way; tra le sue clienti fedeli Madonna e Woopy Goldberg). Nasce così la raffigurazione in chiave fiabesca delle donne che rappresentano le nuove creazioni bn°1.

Per Maggiori Informazioni: www.bn1.it