venerdì 3 giugno 2016

Massimo Dutti: New Opening, a Roma

Massimo Dutti, ha recentemente inaugurato il suo nuovo store in Galleria Alberto Sordi di Roma, che con i suoi 931 Mq. dislocati su 3 piani conquistando così il titolo di negozio più grande in Europa del Brand Spagnolo.

Lo store presenta il nuovo concept del marchio, che si basa su una progressiva evoluzione dello stile originale della boutique. Il cambiamento è stato incentrato principalmente sulle finiture e sulle forme, sviluppate per creare spazi e ambienti più caldi e contemporanei. Legno di noce, ottone, pelle e marmo serpeggiante sono i materiali dominanti del nuovo design, che unisce linee moderne a dettagli classici elemento distintivo di Massimo Dutti.


La qualità è il cuore delle Collezioni del marchio, caratteristica che si conferma come distintiva anche per questa P/E 2016 e che si va ad affiancare a tagli e finiture impeccabili.

Rome Calling:
In occasione dell’apertura romana, Massimo Dutti sceglie di celebrare la città eterna con un editoriale che fa dell’eccellenza il suo punto di forza: l’occhio di Mariano Vivanco, l’eleganza italiana di Elisa Sednaoui e il fascino di Noah Mills. È cosi che si delinea Rome Calling, un progetto fotografico che unisce la ricercatezza delle collezioni di Massimo Dutti all’unicità della città Italiana, interpretati con eleganza dai due protagonisti attraverso l’occhio del noto Fotografo, autore di decine di copertine per i principali giornali di moda di tutto il Mondo.

Per Maggiori Informazioni: www.massimodutti.com