venerdì 3 giugno 2016

Recarlo: Il nuovo sito E-Commerce

Per poter promuovere questa novità Recarlo lancia un nuovissimo progetto innovativo e allo stesso tempo Unconventional. Quando si vive una nuova storia d’amore, ogni istante, ogni attimo, ogni gesto condiviso vorrebbe essere collezionato come fosse un nuovo gioiello prezioso.

Facebook
oggi è un diario di vita, che raccoglie i nostri momenti più belli giorno dopo giorno, senza per questo perderne nemmeno uno, superando la nostra memoria in modo da renderla accessibile agli amici che ci stanno accanto e anche a quelli più lontani.  


Ma l’amore che giro fa? Recarlo, da sempre testimone delle unioni più romantiche, racconta questo viaggio incredibile ed emozionante, ogni volta in modo differente, perché ogni amore è una storia avvincente da seguire, postare e condividere.

Ogni secondo di Noi:
La Nostra Storia è una Tab Facebook che permette a tutti gli innamorati di raccontarsi rivivendo i propri attimi insieme, in un day by day dove Recarlo diventa il narratore.

Con un semplice Login di coppia che si apre un piccolo mondo romantico, che è continuamente aggiornato rispetto ai passi, ai traguardi e ai successi raggiunti insieme. Le vacanze estive, i Natali trascorsi a scartare i regali, gli abbracci tra strade sconosciute e i baci a sorpresa: la piattaforma Recarlo colleziona le fotografie di un amore che brilla più di un diamante e che gli amici della coppia potranno seguire, condividere, vivere insieme a loro. I chilometri percorsi insieme non superano quelli del cuore, ma il mondo digital si percorre in pochi attimi se lo si fa insieme, ed ecco che la tab del brand piemontese permette di contarli tutti con un solo click.

Ogni sentimento merita una vera e propria celebrazione e Recarlo ha pensato di poter  rendere omaggio ad ogni coppia in modo diverso, tramite la propria forma di poesia: l’arte orafa. Ad ogni profilo di coppia Recarlo dedica un gioiello per rappresentarla, un oggetto unico forgiato nelle sensazioni di un lungo percorso insieme. La scintilla finale? Una lettera d’amore personalizzabile, pubblicata sulla tab Recarlo, dove gli innamorati potranno dire con parole loro cosa significa scegliersi giorno dopo giorno.

Una nuova era per Recarlo e per la maestria orafa, che con l’amore ha costruito il proprio mondo ed ora aspetta solo di raccontare il vostro.

Per maggiori informazioni: www.recarlo.com