giovedì 2 giugno 2016

Lorena Antoniazzi: New Opening, a Saint Moritz, Cortina e Porto Cervo

Saint Moritz, Cortina e Porto Cervo, è il tris di aperture per il Brand Umbro del cashmere alto di gamma, di casa Sterne International.

Lorena Antoniazzi
conferma così una nuova strategia distributiva destinata alle mete più prestigiose del Leisure.
L’apertura dei nuovi flag-boutique monomarca, previsti rispettivamente in Palace Galerie Saint Moritz, Corso Italia a Cortina e La Passeggiata a Porto Cervo. Con l' apertura di queste tre importanti piazze, il Brand consolida la diffusione avvenuta nel corso dello scorso anno, con l’apertura di un'altra località sciistica e amata come Ortisei, dall’imprescindibile boutique di Parigi, e infine Perugia, doverosa apertura, omaggio alla regione di appartenenza del Brand.


Ai clienti delle boutique, sarà offerta in anteprima sui tempi canonici, anche un’ampia scelta di capi della Collezione A/I 2016-17: dalla iconica e ricercata maglieria in cashmere, ai capispalla in double fino ai leggeri montoni lavorati a coste e con taglio laser. Tutti rigorosamente rifiniti a mano con garanzia di eccellenza e unicità. Oltre ad una ricca selezione di accessori e complementi che rendono ancor più esclusivo lo stile casual chic del Brand.

Saint Moritz, Cortina e Porto Cervo, si inseriscono in un intenso piano retail che prevede ulteriori aperture nell’anno - commenta Luca Mirabassi, l’AD e Presidente dell’azienda Produttrice del Brand - che confermano gli ulteriori investimenti sul brand, cogliendo al contempo nuove opportunità di business, che sono in perfetta linea con i valori e la mission del nostro brand. La presenza nei luoghi dello shopping internazionale va a soddisfare una domanda dei prodotti italiani di qualità e conferma che il nostro prodotto è sempre over the top per una clientela esigente. Segno anche che il nostro fatto bene e fatto in Italia ha ancora un grande valore e un potenziale sul mercato internazionale“.

Per Maggiori Informazioni: www.lorenaantoniazzi.it