mercoledì 1 giugno 2016

Manila Grace: Nel Middle East con Daitco per 5 nuove boutique

Il 2016 per Manila Grace è un' anno all' insegna delle inaugurazioni. Dopo le aperture di Berlino, Anversa, Parigi e le recenti aperture di Amsterdam e Taormina nel mese di Marzo, l’azienda rafforza la sua presenza sul territorio Internazionale sbarcando in Arabia Saudita.

In queste mese si stanno concludendo le trattative per la sigla di un' accordo prestigioso con Daitco, che prevede l’apertura di 5 boutique in franchising. La prima sorgerà all’interno del Mall of Arabia a Jeddah, uno dei più grandi e moderni Shopping Center del mondo, nonché polo di attrazione per lo shopping di Lusso, dove verrà inaugurato a Settembre uno spazio di 140 Mq. che ospiterà le Collezioni donna e accessori; a seguire le aperture a Ryadh e Al Khobar.


Nel mese di Marzo ha visto protagonista l’opening del primo monomarca in Sicilia, nel cuore dell’affascinante Taormina in Corso Umberto I, al civico 186, un indirizzo esclusivo in una delle zone più Trendy e Glamour della città, che ha portato a quindici il numero delle boutique Manila Grace presenti in Italia.

I nuovi piani di sviluppo si rivolgeranno ora nei mercati della Cina, nei quali verrà rafforzato il profilo Internazionale attraverso Partnership di valenza strategica.

Per Maggiori Informazioni: www.manilagrace.com