lunedì 30 maggio 2016

Valerio Tatarella: Nasce Valerio 1966 & Centmark

Dopo il grande successo ottenuto con il progetto Primadonna Collection, Valerio Tatarella lancia due nuovi Brand: Centmark e Valerio 1966.

Centmark
diventerà il nuovo paradiso dei treasure hunters: gli Shop Addicted costantemente alla ricerca dell’affare da non lasciarsi sfuggire. Nasce così una nuova sfida destinata a rivoluzionare il mercato del fast fashion con una proposta sempre in linea con le tendenze, dal forte appeal, contraddistinta da un assortimento ampio che consentirà di rinnovare frequentemente il proprio Look.


Il rapporto qualità prezzo altamente competitivo farà diventare Centmark la meta settimanale per lo shopping della famiglia. Centmark sarà un’esperienza accattivante e totale: la famiglia troverà un assortimento ampio, funzionale e divertente. Sotto l’insegna Centmark c’è un’ampia selezione di abbigliamento, calzature e accessori uomo, donna e bambino.

Per il Brand Valerio 1966 invece è stata siglata una catena di retail che attraverso Collezioni di abbigliamento e accessori esclusive punta a offrire, ad un pubblico sia maschile che femminile, un Look ‘taylor made’ dal gusto e dalla fattura impeccabili. La Collezione donna Valerio 1966 si rivolge ad un pubblico deciso e consapevole, dal Mood contemporaneo e raffinato. Capi di abbigliamento sartoriali sono accostati a calzature e accessori prestigiosi disegnati per valorizzare con eleganza il Look di ogni donna.

Per Maggiori Informazioni: www.valerio1966.it - www.centmark.com