martedì 31 maggio 2016

Martini: Al via il Martini #PlayWithTime Tour

Dopo l' anteprima in occasione della Milano Design Week, si è ufficialmente aperto il Summer Tour Martini #PlayWithTime dalla Terrazza Martini di Milano, che farà tappa nelle principali città Italiane fino a Settembre 2015.

Il Martini #PlayWithTime Tour si sviluppa sulla “ricerca dell’ingrediente perfetto” per l’Aperitivo Martini, affidata a 4 giovani Blogger che vivranno questo percorso ognuno secondo le proprie caratteristiche personali, per giungere a riunire tutti e quattro gli elementi mancanti al termine di un viaggio attraverso le migliori location d’Italia. I protagonisti di questo viaggio sono: Giulia Arena, Miss Italia 2013, dal 2014 conduttrice di La7, Giulia, che vive a Milano dove studia Giurisprudenza, rappresenta la moda e la bellezza, bionda, angelica, come le donne iconiche Martini; Anfisa Letyago Siberiana, vive a Napoli, è una DJ di matrice house, rappresenta il lifestyle più contemporaneo e glam, bionda e iconica come Giulia, nei suoi occhi di ghiaccio traspare un temperamento bollente; Enrico Balsamo, attore e performer, in lui coesistono la convivialità e la simpatia, le risate con gli amici, un Martin e Tonic e una serata insieme, l’elemento imprevedibile del gruppo, con una spiccata attitudine per i video. E infine, ma non per ultimo, Andrea Cavallo Perin. Scrittore, comunicatore, instancabile viaggiatore.


I 4 Blogger si sono cimentati nel ruolo di Mixologist grazie agli insegnamenti del Martini Mixologist Adriano Ronco, che li ha condotti attraverso i segreti della preparazione dei Cocktail, sfidandoli inoltre in un simpatico contest. Sullo sfondo, le compilation selezionate dalla DJ e Blogger Anfisa, insieme al DJ Antony D’Andrea di Radio105, partner ufficiale del Martin #PlayWithTime Tour per tutti gli appuntamenti dell’estate.

Prossimo appuntamento il 16 Giugno a Firenze in occasione di Pitti Immagine Uomo. Un momento decisamente adrenalinico delle serate Martini sarà sicuramente il Pit Stop Williams Martini Racing, durante il quale i consumatori saranno coinvolti in attività multimediali e virtuali per vivere l’emozione delle corse con Williams Martini Racing.

Per Maggiori Informazioni: www.martini.com