mercoledì 18 maggio 2016

Swiss Diamond Hotel: Il Ristorante Conca Bella sulla Sky Terrace

Nell' elegante terrazza situata all' ultimo piano dello Swiss Diamond Hotel, con un' incantevole vista sulle Alpi e il Lago di Lugano, accoglierà un ospite d' eccezione: il ristorante Conca Bella, élite dell’enogastronomia ticinese, che vanta una stella Michelin e 16 punti della rinomata guida Gault & Millau.

Dal 1 Giugno al 31 Agosto, il prestigioso ristorante di Vacallo avrà una sede estiva, si trasferirà sul rooftop dello splendido 5 stelle sulla riva del Lago di Lugano, dove gli appassionati dell’arte culinaria potranno recarsi a cena dal mercoledì alla domenica e il sabato anche a pranzo. Lo Chef Andrea Bertarini stuzzicherà le papille gustative dei suoi ospiti attraverso l’elaborazione di piatti attentamente studiati in ogni dettaglio, ponderando i diversi ingredienti, ricercando il giusto equilibrio tra sapori opposti e dosando la giusta cottura, per regalare sensazioni gustative indimenticabili.


La terrazza dell’elegante cinque stelle Lusso sarà una cornice perfetta per degustare piatti frutto di passione e ricerca, accompagnati da un calice di vino scelto tra etichette di altissimo livello. Incantati da questo emozionante incontro tra le dolci vette e la romantica atmosfera lacustre, gli ospiti potranno cominciare la serata con un aperitivo “en plen air”, nella luce dorata dei caldi tramonti estivi e scegliere tra un menù degustazione più delicato, da tre a cinque portate, e un menù “libero pensiero”, da sei a otto portate, pensato per chi vuole sperimentare un’esperienza sensoriale più ricca e completa.

Per Maggiori Informazioni: www.swissdiamondhotel.com



 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...