giovedì 19 maggio 2016

Oroblù: #80 Voglia di Oroblù, chi sarà la nuova Testimonial?

Oroblù, il Brand Leader nella calzetteria e nell’abbigliamento intimo, inaugura la bella stagione con una serata esclusiva presso lo Store monomarca di Verona in via Cappello 10.

Venerdì 20 Maggio dalle ore 18.00 alle ore 21.00, sarà infatti possibile acquistare i numerosi capi presenti all' interno dello store, con uno sconto dell' 80%, in compagnia delle Hostess Oroblù e di una moderno “Romeo” il Testimonial della linea maschile del Brand. I graditi clienti avranno a disposizione circa 8 minuti di tempo per effettuare i propri acquisti, un ospite d’eccezione renderà ancora più piacevole lo shopping: Carmen Clemente. Imprenditrice, donna e soprattutto prima Barlady Italiana, Carmen ha ideato per la serata un Drink esclusivo dai toni dell’oro e del blu.


Oltre allo sconto, Oroblù offrirà la possibilità di diventare Testimonial della Campagna #80 voglia di Oroblù attraverso l’invito a dichiarare, davanti allo specchio dei desideri, la propria “80 voglia di”…estate, divertimento, coccole, relax e tanto altro.

Il risultato sarà una composizione esplosiva di femminilità sui canali social di Oroblù, che si animeranno grazie al Live dell’evento ed accoglieranno i contenuti, i selfie e le testimonianze degli utenti attraverso l’ Hashtag dedicato #80vogliadiOroblù.

Per Maggiori Informazioni: www.oroblu.it