mercoledì 4 maggio 2016

Piquadro: Il nuovo zaino Coleos Rock

Per la P/E 2016 Piquadro ci presenta il Best Seller tra gli zaini, che interpreta le nuove tendenze vestendosi di pelle nera e dettagli metallici.

Nasce così il Coleos Rock, l’ultima sorprendente versione dell’innovativo zaino per centauri metropolitani vincitore del Design Awards assegnato dalla prestigiosa rivista Internazionale Wallpaper. Lo zaino è realizzato in un morbido pellame a grana evidente il nuovo Coleos mantiene inalterata tutta la sua funzionalità grazie ad una cover impermeabile da utilizzare in caso di pioggia.


Lo zaino presenta un’incredibile serie di zip e tasche, un fondo espandibile con rete portaoggetti, passanti per auricolari sugli spallacci e fascia di aggancio al trolley. E’ equipaggiato con due scomparti imbottiti, uno per notebook e l’altro per i-Pad, un portachiavi e una mantellina antipioggia ripiagata e riposta in una delle innumerevoli tasche interne.

I colori disponibili dello zaino Coleos Rock in tutta pelle sono il nero e il rosso. Prezzo consigliato al Pubblico € 498,00.

Per Maggiori Informazioni: www.piquadro.com