mercoledì 4 maggio 2016

Triumph: Partner dell’evento “50 Sfumature di Donna”

Triumph, è tra i maggiori player nel mercato della lingerie mondiale, e sarà anche tra i partner dell’evento “50 Sfumature di Donna”, una giornata gratuita che è totalmente dedicata a tutte le donne, all’insegna del benessere e del confronto prevista per il prossimo 22 Maggio.

Nella cornice dell’ Hotel Westin Milano, le partecipanti avranno la possibilità di incontrare vari medici specialisti - tra cui nutrizionisti e ginecologi - per confronti e dibattiti che possano aiutare ad affrontare al meglio i cambiamenti del proprio corpo, come quelli che avvengono in una fase delicata della vita di una donna, come quella dei 50 Anni.


Ma non solo, infatti proprio grazie alla presenza di un’esperta Triumph, tutte le partecipanti riceveranno dei preziosi consigli di fitting per la scelta della lingerie. Da sempre, il Brand ascolta le esigenze delle donne e le sostiene i modo che possano avere la possibilità di conoscere il proprio corpo e il proprio seno, capendone anche gli eventuali cambiamenti, per scegliere il reggiseno corretto per le proprie forme e necessità.

Durante la giornata non mancherà poi un momento di puro intrattenimento proprio grazie alla presenza della bravissima Lella Costa.

L’evento ha capienza limitata e per partecipare è necessario iscriversi attraverso il sito www.vediamocichiara.it

Per Maggiori Informazioni: www.triumph.com