martedì 3 maggio 2016

Brosway: Il nuovo video "Con gli Occhi"

Un successo decisamente inaspettato e sorprendente, quello ottenuto dal video contest dedicato alla mamma lanciato da Brosway, "Per te che sei speciale, ogni giorno".

Sono stati ben 39 i video realizzati dai talentuosi partecipanti che con un cortometraggio hanno espresso, in maniera originale ed avvincente, il valore universale dell'essere madre. Tra questi il famoso Brand di gioielleria fashion ne ha selezionati 6, giudicati i migliori per originalità ed emotività, che hanno ricevuto € 10.000 in compenso
: “Con gli occhi”, “Minuscoli momenti”, “How to thank you”, “Suoni di maternità”, “SuperMamma” e “First Time”.

Il video vincitore del contest, “Con gli occhi” è stato realizzato da Davide Raia, che vede protagonista una giovane mamma dai capelli verdi, ha emozionato il web ed è diventato in pochissimi giorni virale ottenendo oltre 12 Milioni di visualizzazioni. Sarà lui il protagonista dello spot che verrà trasmesso in televisione per una settimana in occasione della festa della mamma.

Un'iniziativa che fonde amore e creatività, con l’intento di raccontare una bella storia nella quale ogni mamma può rispecchiarsi e sentirsi protagonista.

Per Maggiori Informazioni: www.brosway.com