mercoledì 25 maggio 2016

Mango: La nuova Collezione dedicata al Ramadan

Mango, ci presenta una nuova proposta dedicata al periodo del Ramadan.

Infatti, l'
'internazionalizzazione delle Collezioni rientra nello sviluppo delle attività che il marchio applica da oltre 10 Anni nei vari mercati. Attraverso il Dipartimento Collezioni Speciali vengono sviluppati Design esclusivi per soddisfare i canoni culturali e religiosi dei Paesi situati in varie zone del Mondo, come il Medio Oriente. Proponendo oltre 45 modelli, il dipartimento mira a soddisfare le necessità quotidiane legate alle attività professionali e di svago della donna durante festività importanti come il Ramadan.


La nuova proposta comprende capi Casual come gilet, caftani, giacche fluide, camicie oversized, leggings e tuniche con tessuti come il popeline o il camoscio sintetico. Un catalogo completo che comprendenovità nei capi da festa come gli abiti lunghi e avvolgenti a doppio strato, gli abiti a tuta di varie forme (relaxed o fitted) e gonne di lunghezza midi con tessuti fantasia. Le finiture delicatamente satinate, i lurex e i laminati acquistano grande importanza insieme ai pizzi.

Lo scorso 2015 il marchio ha registrato circa l' 80% del fatturato nei mercati esteri. Nonostante il mercato Nazionale continui a essere un componente essenziale nello sviluppo dell'azienda, lo sforzo volto ad avere una presenza all'estero ha portato l'azienda a posizionarsi come il marchio Spagnolo a maggiore proiezione Internazionale.

La Collezione sarà in vendita a partire dal 30 Maggio. 

Per Maggiori Informazioni: www.mango.com