lunedì 23 maggio 2016

Magnum & Selvaggia Lucarelli: Scopri il lato selvaggio!

Selvaggia Lucarelli, la nuova ambasciatrice di Magnum Double, ha inaugurato presso il Magnum Pleasure Store di Milano in Piazza Santa Maria Beltrade una serie di interviste con cinque bellissime artiste.

Dopo la tappa Milanese, il Tour toccherà i Magnum Pleasure Store di Venezia, Firenze, Napoli e Roma con un calendario di appuntamenti per celebrare la nuova Campagna “
Libera il tuo istinto, osa con Double” che invita i consumatori a esprimere il loro lato più autentico e selvaggio.


Punto di partenza delle conversazioni ‘selvagge’ saranno le associazioni delle ospiti con le “wild beasts”, protagoniste del nuovo spot pubblicitario, per scoprirne affinità e ispirazioni: dalla pantera per Nina Zilli alla tigre per Martina Colombari passando dallo squalo per Carolina Crescentini all’aquila per Tess Masazza. A chiudere la carrellata Lucia Ocone che ospiterà nell’ultima tappa le vincitrici del contest "Osa con Double”.

A partire dalle ore 19.00 i Magnum Pleasure Store si trasformeranno così in esclusivi salotti animalier con le interviste di Selvaggia e a seguire, un DJ-Set per continuare la serata in musica e vivere una momento da vero ‘pleasure seeker’ gustandosi un Magnum Double

Calendario ufficiale degli appuntamenti:

31 Maggio ore 19: Sestiere Santa Croce 731,Venezia, - Martina Colombari
16 Giugno ore 19: Firenze, Piazza Duomo 45/47 - Tess Masazza
23 Giugno ore 19: Napoli, Via Chiaia 148 - Carolina Crescentini
14 Luglio ore 19: Roma, Via Tomacelli 13/14 - Lucia Ocone e i 4 finalisti/e del concorso ‘Osa con Double’

Per Maggiori Informazioni: www.osacondouble.it