sabato 7 maggio 2016

GGDB: New Opening, a Londra

Dopo l’apertura dei Flagship Store a Seoul, Milano, Tokyo, Amsterdam, Beirut e New York GGDB approda a Londra, una città caratterizzata dal forte background culturale e fashion.

Nel cuore creativo ed elegante della capitale, nell’esclusivo quartiere di Mayfair, nasce il primo flagship store Inglese del Brand. Il nuovo negozio occupa una superficie di 90 Mq. inserendosi tra le boutique d’alta moda Internazionali e di ricerca del distretto. Lo spazio è disposto su due piani, con quattro vetrine che si affacciano su Dover Street e Hay Hill, dove il concept dello store, pensato dal team GGDB, si propone innovativo, originale e dinamico grazie all’utilizzo di blocchi di marmo bianco di Carrara.

Per le sneakers, è dedicato un espositore in ottone acidato che attraversa i due piani, partendo dal piano terra fino ad arrivare al piano interrato, in un continuum di forme e materiali. Dettaglio particolare una parete interamente dedicata a Haus, reinterpretazione del lifestyle sportivo in chiave GGDB, ispirata al tema dell’ Urban Design.


All’interno dello store sono ospitate le Collezioni donna-uomo-bambino e la Capsule Collection Haus/GGDB.


Per Maggiori Informazioni: www.goldengoodedeluxebrand.com