domenica 8 maggio 2016

DressYouCan: Il Web Luxury accessibile a tutti

DressYouCan è la Web Luxury boutique di E-Renting dedicata ai capi firmati, vintage e di stilisti emergenti che apre le porte ad un nuovo Lusso: togliersi ogni sfizio e indossare quello che si vuole, ma soprattutto quello di poter sfoggiare l’abito giusto per l' occasione.

Un’occasione speciale, una cerimonia, un evento importante o anche solo una serata da ricordare DressYouCan realizza tutti i desideri: da oggi non sarà più necessario passare ore ed ore indecise davanti all’armadio e allo specchio. Collegandosi al sito www.dressyoucan.com si potrà navigare attraverso lo categoria prescelta e scoprire che abito si adatti o meno a uno specifico Dress-Code, visionare gli abbinamenti consigliati e vedere i feedback delle altre utenti, con tanto di foto di indossato reale.


Il catalogo è sempre aggiornato garantendo così un' ampia scelta in base ai propri gusti ed esigenze. Una nuova sezione dedicata alle scarpe, accessori e nuove proposte Day Time, per il look di ogni giorno. Le proposte di DressYouCan sono in costante aggiornamento anche grazie alla possibilità offerta alle clienti di mettere a noleggio i propri capi e accessori e trasformarli in una fonte di guadagno.

DressYouCan, dopo aver rinnovato i propri spazi, vi aspetta in Corso di Porta Ticinese angolo via Mora 1 a Milano dove è possibile provare gli abiti e ricevere gratuitamente la consulenza personalizzata del Fashion Team, guidato da Caterina Maestro, ideatrice e fondatrice del progetto.

Lo showroom è accessibile dal Lunedì al Sabato, ma è consigliabile prenotare un appuntamento (info@dressyoucan.com - Tel. 02 49453535) per poter approfittare del servizio di Styling e/o usufruire di orari personalizzati.

Per Maggiori Informazioni: www.dressyoucan.com