sabato 21 maggio 2016

Coccinelle: Nasce il nuovo progetto My Coccinelle

Il compleanno, un matrimonio, una promozione ma anche l' arrivo di un bebè. La vita è piena di momenti felici ed indimenticabili, ai quali dedicare una borsa Coccinelle.

Una borsa speciale, personalizzata, come un vero messaggio d' amore. Unica, come la donna che la porterà, rendendola l'insostituibile compagna di ogni giorno. My Coccinelle è il nuovissimo servizio di customizzazione On-line di www.coccinelle.com: protagonista, una shopping di pelle dall'eleganza raffinata, della quale decidere tutto. Primo step, scegliere il colore: sia dell'esterno che della fodera. La palette a disposizione è una tavolozza di nuance brillanti e chic, dal blu Cina al fragola, dallo smeraldo all'orange, passando per nero, white, perla, cuoio, con infinite combinazioni possibili. Secondo step, "dedicare" la borsa: si possono incidere le iniziali della futura proprietaria e, soprattutto, scrivere un pensiero, una frase carina, un messaggio sulla tasca interna attacca-stacca.

Si potrà inoltre completarli a piacere con un Emoticon: un cuore, una stellina, un passeggino, un abito da sposa, un palloncino… Il tutto, in oro o in argento, con tre diversi caratteri.


Nelle boutique Coccinelle le clienti avranno a disposizione un Tablet per eseguire la loro personalizzazione, con i consigli dello Staff su abbinamenti di colore e sui messaggi.


Per Maggiori Informazioni: www.coccinelle.com