sabato 21 maggio 2016

Parah & Nilit: La nuova Capsule Collection Active per la P/E 2017

Dalla collaborazione tra Nilit, la multinazionale Israeliana Leader nella produzione di fibre tecniche per la moda e anche per lo sport dal 1974, e Parah, azienda Italiana di riferimento assoluto nel beachwear e nella corsetteria di alta gamma, nasce la Collezione Active per la P/E 2017.

Una Capsule Collection con un fortissimo connotato Fitness che ha un sapore ricercato e metropolitano, a totale garanzia di alte performance, declinata in abiti, pants, body, top, gonne e giacche, per un Total Look dal massimo comfort.


Si tratta di un progetto molto ambizioso - dichiara Pierluigi Berardi, Director of Global Marketing di Nilit Fibers - che ha richiesto un’attenta e scrupolosa progettazione. Siamo molto orgogliosi che un marchio di eccellenza come Parah abbia scelto Nilit per la configurazione di questo nuovo progetto e siamo sicuri che i risultati non si faranno attendere. Oggi l’athleisure è un territorio nuovo ma già molto affollato che alla lunga non lascerà spazio all’improvvisazione. Chi, come noi, fa ricerca e innovazione in modo serio e sistematico riesce a proporsi come partner di riferimento qualificato”.

Il materiale scelto per questa Collezione è quanto di più innovativo oggi possiate trovare sul mercato: il tessuto infatti contiene NILIT® Innergy*, una fibra che tonifica il corpo e favorisce una piacevole sensazione di benessere proprio grazie ad una formula innovativa testata e brevettata.

I capi sono molto versatili e sono stati concepiti in modo da essere totalmente funzionali e anche molto confortevoli. Il taglio sportivo viene impreziosito da strategici inserti vedo-non-vedo in tulle, che vanno ad esaltarne con sensuale discrezione le forme femminili.

Sono molte le proposte: dai pants da running, indossabili in ufficio con sneakers gioiello, alle felpe oversize, ideali anche come minidress. E poi ecco i leggings, T-shirt, pantaloni, blazer cappuccio ma anche delle tute iper-aderenti, molto sensuali, da esibire non solo in palestra ma anche durante una serata ad alto contenuto Fashion.

Per Maggiori Informazioni: www.nilit.com - www.parah.com