lunedì 11 aprile 2016

Weoo Bag: La nuova Collezione P/E 2016

Nasce Weoo Bag la proposta-moda di questa nuova stagione più frizzante e colorata. Le silhouette hanno due misure e proprio grazie alla scocca intercambiabile che trasforma la borsa in una pochette, potrete creare due accessori da un solo pezzo.

Andrea Calvani
è il Designer dalla decennale esperienza nel settore manufatturiero che ha dato vita a Weoo, azienda Italiana con sede nelle Marche, specializzata nel creare e produrre borse personalizzabili.
Tutte le fasi di creazione della borsa WEOO avvengono nel cuore del distretto manufatturiero marchigiano, unendo le tecniche tradizionali di lavorazione usate dagli artigiani marchigiani con le moderne tecnologie di produzione.

La scocca Weoo è realizzata in EVA (Etilene Vinile Acetato) reticolato espanso di elevatissima qualità. Con una superficie morbida al tatto  è leggerissima, confortevole, e anche molto resistente al deterioramento del tempo e degli agenti atmosferici. Ospita al suo interno la pochette intercambabile. Tessuto jeans, rete, lana o nylon, i materiali utilizzati per la pochette sono sempre di alta qualità.

La Collezione P/E 2016 si presenta quindi con ben due formati e anche con una vasta scelta di tessuti e colori per quanto riguarda le pochette. Con Weoo scegli ogni giorno il tuo outfit senza limiti: basterà cambiare la pochette e sarai pronta per poter vivere la tua giornata di lavoro o di svago secondo il tuo stile personale.

Per Maggiori Informazioni: www.weoo.it